SERVIZIO CURA MALATI, CANDELORA, BENEDIZIONE GOLA, MESSA DELLE CENERI, VIA CRUCIS
Ecco i bambini battezzati nell'anno
da Staggia
SERVIZIO CURA MALATI Per coloro che lo desiderano e sono infermi a casa, è possibile richiedere il servizio parrocchiale che assicura il Sacramento della Comunione a casa e, inoltre, la visita del sacerdote. Telefonare in parrocchia per maggiori informazioni: 0577 931 123
CANDELORA (2 febbraio) Ore 18.00 S. Messa della Candelora
BENEDIZIONE GOLA (3 febbraio, S. Biagio) Ore 18.00 SS. Messe con benedizione della gola e dei cibi
MERCOLEDI DELLE CENERI: 14 febbraio Inizio della Quaresima: ore 18.00 Santa Messa con imposizione delle ceneri Si ricorda che il mercoledì delle ceneri (e il venerdì santo) si fa digiuno e astinenza. Tutti i venerdì di quaresima si fa astinenza dalle carni e dai cibi prelibati. Nel resto dell'anno i venerdì si può sostituire l'astinenza con altra rinuncia.
VIA CRUCIS IN CHIESA Tutti i venerdì di quaresima alle 18.30 ci sarà la Via Crucis con meditazioni sulle stazioni.
BAMBINI BATTEZZATI DURANTE L'ANNO Sono entrati a far parte della Santa Chiesa: Filippo Matteo, Nicole Pierini, Carmen Agazzi, Elisabetta Cresta, Federico Panariello, Samuele Bacciottini.
VIVERE BENE LA QUARESIMA Per vivere bene la quaresima, clicca qui https://www.parrocchiastaggia.it/it/articoli.php?id=79
Fonte: Staggia
|
BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.
|